Diritto di recesso e reclami

Condizioni commerciali generali e Regolamento reclami

Le merci acquistate nel nostro negozio online sono soggette ai Terminie condizioni generali e al Regolamento reclami.


Qual è la mia garanzia sulle merci?

I prodotti acquistati nel nostro negozio online sono soggetti a una garanzia di 24 mesi, se la garanzia non viene estesa

Procedura per il reso, sostituzione o reclamo merci inviandole al nostro indirizzo:

1. Contattaci via e-mail a ciao@innocentstore.it con la richiesta di reso, sostituzione o reclamo di merci.

2. Imballa le merci in un contenitore rigido per evitare di danneggiarle durante il trasporto.

3. Inviaci il pacco insieme ad una copia della fattura all'indirizzo riportato qui sotto per posta o tramite corriere.


Innocent Store, s.r.o.
Klodiana Kurti
Via Vetriano 5/b
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)


Non accettiamo le merci inviateci in contrassegno.

Come e fino a quando posso sostituire la merce acquistata?

Se non sei soddisfatto al 100% della merce acquistata, puoi restituire la merce non utilizzata fino a 100 giorni dalla data di acquisto della merce e te la sostituiremo con un'altra. In caso di prezzi diversi della merce, verrà emessa una fattura per la differenza di prezzo. Lo scambio di merci è soggetto ai Termini e condizioni generali e al Regolamento reclami. La merce deve essere restituita inutilizzata, nello stato originale, nella confezione originale, con l'accessorio completo se fornito. Inviacela con una copia della fattura nell’imballo rigido in modo che non venga danneggiata dalla consegna a:


Innocent Store, s.r.o.
Klodiana Kurti
Via Vetriano 5/b
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)

 

Si prega di non inviarci le vostre spedizioni con il contrassegno I reclami, scambi e resi possono essere risolti solo dopo il ricevimento della merce e l'inizio corretto della procedura di reclamo. La merce dopo la consegna verrà controllata e il reclamo verrà risolto in genere entro 15 giorni lavorativi.

Come posso restituire la merce acquistata?

Se non sei soddisfatto al 100% della merce acquistata, puoi restituire la merce non utilizzata fino a 100 giorni dalla data di acquisto della merce senza fornire alcuna motivazione e ti rimborseremo il denaro per intero. I rimborsi sono soggetti ai Termini e condizioni generali e al Regolamento reclami. La merce deve essere restituita inutilizzata, nello stato originale, nella confezione originale, con l'accessorio completo se fornito. Inviacela con il Modulo di ritiro dal contratto o con una copia della fattura nell’imballo rigido in modo che non venga danneggiata dalla consegna a:


Innocent Store, s.r.o.
Klodiana Kurti
Via Vetriano 5/b
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)

 

Si prega di non inviarci le vostre spedizioni con il contrassegno Reclami, scambi e resi possono essere risolti solo dopo il ricevimento della merce e l'inizio corretto della procedura di reclamo. La merce dopo la consegna verrà controllata e il denaro sarà rimborsato tramite bonifico bancario sul conto, carta di credito o PayPal. Alla resa di un pagamento tramite assegno postale a nome del destinatario, il destinatario paga il costo di rimborso di 3 €.

Procedura di reclamo, il cambio e la restituzione della merce

La merce acquistata nel nostro negozio online è soggetta ai Termini e condizioni generali e al Regolamento reclami. Ogni merce viene ispezionata visivamente prima della spedizione. Si prega di informarci del danno o dell'incompletezza della spedizione il prima possibile dopo la consegna. Si prega di segnalare eventuali reclami al supporto clienti via e-mail a ahoj@innocentstore.sk o chiamare il nostro numero di telefono +421 948 660 160. Per il reclamo è necessario documentare il difetto. Si prega di inviarci la descrizione e immagini del difetto a ahoj@innocentstore.sk. Per evitare danni alla consegna, imballare bene le merci. Si prega di inviarcela con il Modulo di ritiro dal contratto insieme con una copia della fattura a:


Innocent Store, s.r.o.
Klodiana Kurti
Via Vetriano 5/b
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)

 

Si prega di non inviarci le vostre spedizioni con il contrassegno I reclami, scambi e resi possono essere risolti solo dopo il ricevimento della merce e l'inizio corretto della procedura di reclamo. La merce dopo la consegna verrà controllata e il reclamo verrà risolto in genere entro 15 giorni lavorativi. E’ possibile tracciare l'avanzamento del reclamo nel proprio conto nella scheda Reclami. Il consumatore può utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie on-line per presentare una proposta di risoluzione alternativa delle controversie disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Recesso dal contratto

Per la procedura esatta e i termini di recesso, fare riferimento alla sezione "Recesso dal contratto e restituzione della merce".

Fornite anche la riparazione e sostituzione della merce post-garanzia?

Sì, si prega di contattarci via e-mail a ciao@innocentstore.it o chiamando il +39 3881 718643.