Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 55 € • 100 giorni per la resa della merce • 100 000 clienti soddisfatti
100 000 clienti soddisfatti100 giorni per la resa della merceSpedizione gratuita per gli ordini superiori a 55 €!

I servizi

radosť z nákupu

férový a priateľský prístup

spokojnosť a 100 dní na vrátenie tovaru

Modalità di pagamento

Spôsoby platby

Diritto di recesso e reclami

Quali sono i metodi di consegna e quanto pago per la spedizione?

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Corriere GLS oltre 55 € entro 2-3 giorni lavorativi gratuito
Corriere GLS entro 2-3 giorni lavorativi 5,99 €
Tariffa per la spedizione in contrassegno   4 €

Posso rintracciare il mio pacco??

Lo stato attuale delle spedizioni inviate con il corriere GLS può essere consultato sul sito www.gls-italy.com.

Le spese di consegna sono definitive?

Sì, tutte le spese di spedizione sono definitive e non applichiamo costi aggiuntivi per la spedizione e l’imballo.

Posso inviare il pacco a un altro indirizzo?

Sì, basta inserire "Invia ad un indirizzo di consegna diverso" e compilare le informazioni postali.

Consegnate ordini all'estero?

Sì, stiamo attualmente effettuando consegne in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Basta scegliere dalla lista dei paesi.

Posso inviare un ordine dalla Slovacchia anche a un indirizzo estero?

Sì, durante la compilazione dei dati, è sufficiente compilare le informazioni postali e scegliere un altro Paese di consegna.

Come posso pagare la merce?

Gli ordini possono essere pagati con il contrassegno, bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Qual è il numero del vostro conto?

Conto per i pagamenti in EUR

Banca:                         Fio banka, a.s.
Numero di conto:    2100261100/8330
IBAN:                          SK09 8330 0000 0021 0026 1100
SWIFT:                        FIOZSKBAXXX
 
 

Conto per i pagamenti in CZK

Banca:                         Fio banka, a.s.
Numero di conto:    2100261100/2010
IBAN:                          CZ95 2010 0000 0021 0026 1100
SWIFT:                        FIOBCZPPXXX

Si prega di pagare il conto dopo averti informato dei dettagli di pagamento specifici per il tuo ordine. Grazie.

Qual è il vostro conto Paypal?

PayPal conto: paypal@innocentstore.com

In caso di pagamento tramite PayPal, inviamo le spedizioni solo agli indirizzi con un conto PayPal verificato.

Il conto PayPal non serve come e-mail per la comunicazione. Ti chiediamo di effettuare il pagamento sul conto PayPal solo dopo averti informato dei dettagli di pagamento specifici per il tuo ordine. Grazie
 

Qual è la sicurezza del pagamento?

I pagamenti con carta di credito vengono eseguiti attraverso l'interfaccia sicura dell’azienda certificata GPWebPay protetta dalla tecnologia 3-D Secure. La tecnologia 3-D Secure è stata sviluppata e supportata da VISA (Verified by VISA) e MasterCard (MasterCard Secure Code). I pagamenti vengono effettuati tra account sicuri sulla pagina PayPal (Secure Payments by PayPal). Non elaboriamo alcuna informazione sulla tua carta di credito.

Qual è la mia garanzia di rimborso soldi?

Le merci non utilizzate e non danneggiate possono essere restituite entro 100 giorni gratuitamente e l'importo ti sarà rimborsato per intero.

Come posso applicare un buono sconto e quali prodotti riguarda?

I buoni sconto possono essere applicati inserendo il buono nel carrello prima di completare l'ordine. Gli sconti non si applicano alla selezione di marchi Apple, GoPro, Harman Kardon, Jawbone, JBL, Michael Kors, Misfit, iHealth, WeSC, Withings e altri articoli selezionati per tipo di coupon.

Condizioni commerciali generali e Regolamento reclami


Le merci acquistate nel nostro negozio online sono soggette ai Terminie condizioni generali e al Regolamento reclami.
 

Qual è la mia garanzia sulle merci?


I prodotti acquistati nel nostro negozio online sono soggetti a una garanzia di 24 mesi, se la garanzia non viene estesa.