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Consegna e spedizione

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Diritto di recesso e reclami

Quali sono i metodi di consegna e quanto pago per la spedizione?

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Corriere GLS oltre 55 € entro 2-3 giorni lavorativi gratuito
Corriere GLS entro 2-3 giorni lavorativi 4,99 €
Tariffa per la spedizione in contrassegno   4 €

Posso rintracciare il mio pacco??

Lo stato attuale delle spedizioni inviate con il corriere GLS può essere consultato sul sito www.gls-italy.com.

Le spese di consegna sono definitive?

Sì, tutte le spese di spedizione sono definitive e non applichiamo costi aggiuntivi per la spedizione e l’imballo.

Posso inviare il pacco a un altro indirizzo?

Sì, basta inserire "Invia ad un indirizzo di consegna diverso" e compilare le informazioni postali.

Consegnate ordini all'estero?

Sì, stiamo attualmente effettuando consegne in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Basta scegliere dalla lista dei paesi.

Posso inviare un ordine dalla Slovacchia anche a un indirizzo estero?

Sì, durante la compilazione dei dati, è sufficiente compilare le informazioni postali e scegliere un altro Paese di consegna.

Come posso pagare la merce?

Gli ordini possono essere pagati con il contrassegno, bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Qual è il numero del vostro conto?

Conto per i pagamenti

Banca: Citfin, spořitelní družstvo
IBAN: CZ41 2060 0000 0000 0113 3964
SWIFT: CITFCZPPXXX

 
I prega di pagare il conto dopo averti informato dei dettagli di pagamento specifici per il tuo ordine. Grazie.


Qual è il vostro conto Paypal?

PayPal conto: paypal@innocentstore.com

In caso di pagamento tramite PayPal, inviamo le spedizioni solo agli indirizzi con un conto PayPal verificato.

Il conto PayPal non serve come e-mail per la comunicazione. Ti chiediamo di effettuare il pagamento sul conto PayPal solo dopo averti informato dei dettagli di pagamento specifici per il tuo ordine. Grazie
 

Qual è la sicurezza del pagamento?

I pagamenti con carta di credito vengono eseguiti attraverso l'interfaccia sicura dell’azienda certificata GPWebPay protetta dalla tecnologia 3-D Secure. La tecnologia 3-D Secure è stata sviluppata e supportata da VISA (Verified by VISA) e MasterCard (MasterCard Secure Code). I pagamenti vengono effettuati tra account sicuri sulla pagina PayPal (Secure Payments by PayPal). Non elaboriamo alcuna informazione sulla tua carta di credito.

Qual è la mia garanzia di rimborso soldi?

Le merci non utilizzate e non danneggiate possono essere restituite entro 100 giorni gratuitamente e l'importo ti sarà rimborsato per intero.

Come posso applicare un buono sconto e quali prodotti riguarda?

I buoni sconto possono essere applicati inserendo il buono nel carrello prima di completare l'ordine. Gli sconti non si applicano alla selezione di marchi Apple, GoPro, Harman Kardon, Jawbone, JBL, Michael Kors, Misfit, iHealth, WeSC, Withings e altri articoli selezionati per tipo di coupon.

Condizioni commerciali generali e Regolamento reclami

Le merci acquistate nel nostro negozio online sono soggette ai Terminie condizioni generali e al Regolamento reclami.


Qual è la mia garanzia sulle merci?

I prodotti acquistati nel nostro negozio online sono soggetti a una garanzia di 24 mesi, se la garanzia non viene estesa

Procedura per il reso, sostituzione o reclamo merci inviandole al nostro indirizzo:

1. Contattaci via e-mail a ciao@innocentstore.it con la richiesta di reso, sostituzione o reclamo di merci.

2. Imballa le merci in un contenitore rigido per evitare di danneggiarle durante il trasporto.

3. Inviaci il pacco insieme ad una copia della fattura all'indirizzo riportato qui sotto per posta o tramite corriere.


Innocent Store, s.r.o.
Klodiana Kurti
Via Vetriano 5/b
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)


Non accettiamo le merci inviateci in contrassegno.

Come e fino a quando posso sostituire la merce acquistata?

Se non sei soddisfatto al 100% della merce acquistata, puoi restituire la merce non utilizzata fino a 100 giorni dalla data di acquisto della merce e te la sostituiremo con un'altra. In caso di prezzi diversi della merce, verrà emessa una fattura per la differenza di prezzo. Lo scambio di merci è soggetto ai Termini e condizioni generali e al Regolamento reclami. La merce deve essere restituita inutilizzata, nello stato originale, nella confezione originale, con l'accessorio completo se fornito. Inviacela con una copia della fattura nell’imballo rigido in modo che non venga danneggiata dalla consegna a:


Innocent Store, s.r.o.
Klodiana Kurti
Via Vetriano 5/b
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)

 

Si prega di non inviarci le vostre spedizioni con il contrassegno I reclami, scambi e resi possono essere risolti solo dopo il ricevimento della merce e l'inizio corretto della procedura di reclamo. La merce dopo la consegna verrà controllata e il reclamo verrà risolto in genere entro 15 giorni lavorativi.

Come posso restituire la merce acquistata?

Se non sei soddisfatto al 100% della merce acquistata, puoi restituire la merce non utilizzata fino a 100 giorni dalla data di acquisto della merce senza fornire alcuna motivazione e ti rimborseremo il denaro per intero. I rimborsi sono soggetti ai Termini e condizioni generali e al Regolamento reclami. La merce deve essere restituita inutilizzata, nello stato originale, nella confezione originale, con l'accessorio completo se fornito. Inviacela con il Modulo di ritiro dal contratto o con una copia della fattura nell’imballo rigido in modo che non venga danneggiata dalla consegna a:


Innocent Store, s.r.o.
Klodiana Kurti
Via Vetriano 5/b
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)

 

Si prega di non inviarci le vostre spedizioni con il contrassegno Reclami, scambi e resi possono essere risolti solo dopo il ricevimento della merce e l'inizio corretto della procedura di reclamo. La merce dopo la consegna verrà controllata e il denaro sarà rimborsato tramite bonifico bancario sul conto, carta di credito o PayPal. Alla resa di un pagamento tramite assegno postale a nome del destinatario, il destinatario paga il costo di rimborso di 3 €.

Procedura di reclamo, il cambio e la restituzione della merce

La merce acquistata nel nostro negozio online è soggetta ai Termini e condizioni generali e al Regolamento reclami. Ogni merce viene ispezionata visivamente prima della spedizione. Si prega di informarci del danno o dell'incompletezza della spedizione il prima possibile dopo la consegna. Si prega di segnalare eventuali reclami al supporto clienti via e-mail a ahoj@innocentstore.sk o chiamare il nostro numero di telefono +421 948 660 160. Per il reclamo è necessario documentare il difetto. Si prega di inviarci la descrizione e immagini del difetto a ahoj@innocentstore.sk. Per evitare danni alla consegna, imballare bene le merci. Si prega di inviarcela con il Modulo di ritiro dal contratto insieme con una copia della fattura a:


Innocent Store, s.r.o.
Klodiana Kurti
Via Vetriano 5/b
51010 Massa e Cozzile (Pistoia)

 

Si prega di non inviarci le vostre spedizioni con il contrassegno I reclami, scambi e resi possono essere risolti solo dopo il ricevimento della merce e l'inizio corretto della procedura di reclamo. La merce dopo la consegna verrà controllata e il reclamo verrà risolto in genere entro 15 giorni lavorativi. E’ possibile tracciare l'avanzamento del reclamo nel proprio conto nella scheda Reclami. Il consumatore può utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie on-line per presentare una proposta di risoluzione alternativa delle controversie disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Recesso dal contratto

Per la procedura esatta e i termini di recesso, fare riferimento alla sezione "Recesso dal contratto e restituzione della merce".

Fornite anche la riparazione e sostituzione della merce post-garanzia?

Sì, si prega di contattarci via e-mail a ciao@innocentstore.it o chiamando il +421 948 660 160.